aggiornamenti
Pier
2011-10-20 07:35:29 UTC
"Se non mi porti al mare ti faccio andare in vacanza in una baita con Rosy
Bindi" da dire al marito troppo pantofolaio.
vidimarte
2011-10-20 11:58:49 UTC
In tal caso molto meglio la montagna che il mare.
Benedetto Zaccaria
2011-10-25 14:37:57 UTC
Post by Pier
"Se non mi porti al mare ti faccio andare in vacanza in una baita con Rosy
Bindi" da dire al marito troppo pantofolaio.
Per andrebbe benissimo, nella speranza che la baia sia solitaria e nei
pressi di un dirupo di almeno 300 metri.

E al fondo del dirupo vi siano lupi e cinghiali per divorarne il
cadavere.
Benedetto Zaccaria
Pier
2011-10-26 17:09:43 UTC
Post by Benedetto Zaccaria
Post by Pier
[...]
solo dalla qualità dell'esecuzione si capisce quanto sei arrabbiato
non credo sia tra i pessimi, salvo che per l'avvenenza
per tanti altri io farei mangime per i pesci