faccio un regalo
R***@libero.it
2012-12-14 14:18:27 UTC
Con la presente faccio un regalo, in primis a mio figlio, che oggi compie
10 (DIECI) anni, poi a me stesso e poi a voi tutti:
Sapete quale è forse la più grande grazia che possiamo chiedere al Signore?
Forse quella di cui più abbiamo bisogno? QUANTO MENO QUELLA DI CUI HO PIù
BISOGNO IO?
LA SEGUENTE: "Che io possa avere la forza di cambiare (e di cambiare SUBITO)
le cose che posso cambiare, che io possa avere la pazienza di accettare le
cose che non posso cambiare, che io possa avere soprattutto l'intelligenza
di saperle distinguere" (St. T. More).
Antoine
2013-01-12 12:36:50 UTC
Post by R***@libero.it
Con la presente faccio un regalo, in primis a mio figlio, che oggi compie
10 (DIECI) anni,
Auguri a tuo figlio. E tu quanti anni hai?
Post by R***@libero.it
[...]
Bello. Merton mi è sempre piaciuto. Ma per cambiare non basta l'augurio. Ci
vogliono molte preghiere e sacrifici; il più difficile , almeno per me, è il
Distacco.

Antoine