Discussione:
Un Grazie sincero a tutti Voi
(troppo vecchio per rispondere)
m***@gmail.com
2013-02-27 23:12:46 UTC
Permalink
Raw Message
E’ passato poco più di un giorno dai risultati definitivi di questa ultima tornata elettorale e dalla Elezione alla Camera dei Deputati del nostro Segretario nazionale, Gianfranco Librandi, nello schieramento di Scelta Civica Con Monti Per l’Italia.

Da ieri – da quando cioè l’elezione è diventata ufficiale almeno in termini “numerici” – continuiamo a ricevere i vostri messaggi di congratulazioni e di incoraggiamento. Sin dalle prime ore dopo il verdetto abbiamo iniziato a sentire non più solo il calore dei nostri sostenitori abituali, ma anche di tante persone che non conosciamo direttamente ma che ci hanno sostenuto e ringraziato.
Per noi, e naturalmente per Gianfranco in modo particolare, sono state grandi la gioia e la soddisfazione nel veder premiati gli sforzi sostenuti nel corso degli ultimi mesi.

Ora possiamo anche dirlo con orgoglio: pensiamo di aver dato alla Camera e al nuovo Parlamento che andrà a costituirsi, e quindi a tutti gli Italiani, la possibilità di conoscere davvero chi è Gianfranco Librandi. Innanzitutto Gianfranco è un italiano eletto degli Italiani, che lavorerà per loro e su loro mandato, che davvero altra ambizione non ha se non quella di usare le proprie competenze e il proprio pragmatismo per aiutare il nostro Paese a crescere e ad uscire da questo lungo periodo di crisi.

Allora questo nostro piccolo gesto, queste nostre brevi parole, sono per voi: amici, sostenitori, semplici simpatizzanti. Per ringraziarvi della Vostra presenza e del Vostro affetto che, davvero, ci scaldano il cuore e ci rendono determinati più che mai a non sederci sugli allori ma a rimboccarci le maniche e a continuare a lavorare, con ancora più forza e determinazione, se è possibile, per rendere migliore questa nostra Italia.

Intanto, ancora, grazie.

Gianfranco Librandi
e tutto lo Staff di Unione Italiana
nb. Quando la nomina ad Onorevole sarà ufficiale, sarà organizzato anche un piccolo momento di festa, durante il quale potrete incontrare Gianfranco e congratularvi e confrontarvi con lui. Vi terremo aggiornati, come sempre.


FONTE: http://www.unioneitaliana.org/2013/02/27/un-grazie-sincero-a-tutti-voi/
pirex
2013-02-27 23:20:09 UTC
Permalink
Raw Message
Post by m***@gmail.com
Gianfranco Librandi
e tutto lo Staff di Unione Italiana
nb. Quando la nomina ad Onorevole sarà ufficiale,
sarà organizzato anche un piccolo momento di festa,
E te pareva!
Post by m***@gmail.com
durante il quale potrete incontrare Gianfranco e congratularvi e confrontarvi
con lui.
Cioè lui si è procurato la poltrona e noi dovremmo pure omaggiarlo?
Post by m***@gmail.com
Vi terremo aggiornati, come sempre.
Risparmiati la fatica
--
Guai a quel popolo che si affida a santoni e cialtroni
anche se la colpa è della classe dirigente che si è dimostrata
arrogante, incapace e collusa.
Pagheremo tutti, pagheremo caro!
pirex
Loading...