preghiera
gep
2011-12-28 07:10:06 UTC
Per ancora chi ci crede

Mio nonno aveva un suo aforisma, diceva che la troppa scienza crea molta
ignoranza, e a mio avviso aveva un suo fondo di verità.

Leggo sui giornali di una nuova manovra finanziaria, di altre avvenire di
cui non mi dileguo sui particolari perchè li lascio a voi darne giudizio.

Solo chiedo prima dell'affondamento completo di questa "Italia" o prima
che possa succedere il peggio, una preghiera perchè il Signore fermi
questi professori. Li fermi, perchè non ci vuole l'intelligenza di un
genio per capire dove ci portano.

Chiedo una preghiara per ciascuno, Da parte mia mettero la mia
collaborazione per un più onesto stile di vita, ma preghiamo perchè Dio ci
mandi dei nuovi e più accorti uomini di governo.

grazie.

gep.
Pier
2011-12-30 19:30:16 UTC
Post by gep
[...]
Certo che a 'dileguarsi' in quest'ItaGlia
fa soffrire molto l'Accademia della Crusca
che l'ova rotte ha da tanta superficialità.
L'Accademia in questione ha dimenticato che
'di buon senso ciascuno ne ha da vendere'
Dario
2011-12-30 20:31:25 UTC
preghiamo perchè Dio ci mandi dei nuovi e più accorti uomini di governo.
Preghiamo.
E speriamo. Anche se oggi, in questo paese, trovare politici competenti
e onesti è assolutamente improbabile.
Pier
2011-12-30 20:51:51 UTC
Vorrei capire come una nazione si riduce a vivere dei peggiori surrogati
pirex
2011-12-30 22:36:05 UTC
Post by gep
Da parte mia mettero la mia
collaborazione per un più onesto stile di vita, ma preghiamo perchè Dio ci
mandi dei nuovi e più accorti uomini di governo.
...ed il Signore manderà sulla terra il Suo diletto figlio, nato da una
nipotina di Mubarak, che prenderà il posto che fu di Marcinkus per poi
amministrare, con occhio paterno, tutta la finanza mondiale e nominare
nuovi governanti di sua fiducia a capo di ogni nazione.

http://www.politbjuro.com/?p=158
Pier
2011-12-31 13:57:10 UTC
mentre i Rom ieri sera senza tanti preamboli ci hanno borseggiati
pirex
2011-12-31 18:48:58 UTC
Post by Pier
Post by pirex
[...]
...anche loro sono creature del Signore!