Martini
R***@libero.it
2012-08-31 23:04:14 UTC
Meglio avere a che fare con un avversario dichiarato, che con un falso
amico,
o peggio ancora, un falso presunto neutrale/arbitro.

http://blog.messainlatino.it/2012/08/e-morto-l-ante-papa-rip.html

Ogni giorno, invoco San Giuseppe in pro di tutti coloro che moriranno quel
giorno. Appena ho saputo della morte di Martini, ho recitato il De Profundis
ed il Dies Irae. Spero di trovare tempo e testa, per scrivere anche una mia
commemorazione.
Ripeto: meglio lui (modernista estremista dichiarato) che Tettamanzi o
Scola.
Che il Signore ne abbia pietà
lm
Pier
2012-09-04 18:47:09 UTC
Post by R***@libero.it
[...]
di chi ?
Il dies irae è passato di moda
Di Martini tutti si scannano a dire bene, ora
R***@libero.it
2012-09-05 14:21:08 UTC
"Pier" <***@libero.it> ha scritto
di chi ?
Del defunto
Il dies irae è passato di moda.
non per me, nè per i Cattolici. I Vaticano/secondisti non fanno testo. Ed
anche loro dicono dia pprezzrlo dal punto di vista lirico.
Di Martini tutti si scannano a dire bene, ora
Non io..
Pier
2012-10-11 19:28:28 UTC
Post by R***@libero.it
Post by Pier
Di Martini tutti si scannano a dire bene, ora
Non io..
Il grande Rosmini ha scritto sulle sette
piaghe della Chiesa. Sono convinto
che queste piaghe non si sono ancora
totalmente rimarginate, tanto che
talvolta sanguinano ancora.